Blog

slide-03-nuovacollezione-2023

L’outfit casual chic è uno stile sempre più apprezzato dalle donne perché riesce a coniugare nel migliore dei modi, il comfort e l’eleganza e, allo stesso tempo, è sempre al passo con le nuove tendenze della moda.

Inoltre, lo stile casual chic permette ad ogni donna di esprimere la propria personalità e creatività, con l’accostamento di capi, la scelta di tonalità e di modelli che meglio si adattano al proprio gusto personale e alla propria silhouette.

La donna che si veste casual chic non subisce le tendenze della moda in modo passivo e impersonale, ma compone outfit che valorizzano le sue forme e le permettono di farsi notare con stile ed eleganza, senza però rinunciare alla giusta vestibilità.

Vediamo allora insieme di capire come si possono creare outfit casual chic originali da indossare durante un aperitivo con le amiche o per una cena informale o un evento serale.

ABBIGLIAMENTO CASUAL CHIC DONNA   

Ti proponiamo di seguito alcuni abbinamenti di base che possono essere utilizzati per una serata con amici, colleghi di lavoro o con il partner per uno stile che non passerà di certo inosservato!

  • Jeans, camicia e sandali colorati: il jeans, nei diversi modelli di tendenza, è un must have che non può mancare nell’armadio perché si abbina perfettamente a maglie, bluse, camicie in cotone o in seta, per dare un tocco più raffinato. Il tacco alto rende questo abbinamento sportivo molto sensuale.
  • Camicia oversize e pantaloni a sigaretta o leggings: un outfit molto versatile che si può valorizzare con la fantasia della camicia con orecchini e collane audaci o un foulard e con qualsiasi modello di scarpe.
  • Pantaloni larghi stampati a vita alta da portare con una blusa morbida smanicata: anche in questo caso gli accessori possono rendere originale  ed elegante l’outfit. Una soluzione da indossare con ciabatte, sandali o sneakers per sentirsi sempre fresche e a proprio agio anche nelle calde serate estive.
  • Un abito in cotone o lino morbido e leggero che può essere indossato con o senza cintura da abbinare a sandali con zeppa, ciabatte o decoltè e da valorizzare con bigiotteria tono su tono.

ABBIGLIAMENTO DONNA 2023: LO STILE CASUAL CHIC DI FEDORA FASHION

Se sei alla ricerca di capi di abbigliamento realizzati con tessuti di ottima qualità e confezionati interamente in Italia, ti consigliamo di esplorare il catalogo di Fedora Fashion.

Scoprirai numerosi outfit che sono stati realizzati con la massima cura in ogni dettaglio: camicie, pantaloni, abiti, gonne e capispalla che sono disponibili in diverse tonalità e puoi combinare in base al tuo gusto personale.

Share this post