Le tendenze di moda abbigliamento 2021 rispecchiano il desiderio comune di lasciarsi alle spalle questo periodo faticoso e di abbandonarsi alla leggerezza e spensieratezza, di momenti carichi di positività, gioia e relax, che nella bella stagione riempiono le giornate.
E lo stesso accade nella moda: si lascia alle spalle i colori spenti e si riempie di tonalità frizzanti, come il verde menta, il rosa, il giallo e delle tonalità calde della terra, come il tabacco, il beige, l’amaranto.
Vediamo ora di capire insieme quali sono i principali Must have del 2021.
Yellow Illuminating: il colore che illumina
Yellow illuminating è il colore dell’anno 2021, secondo Pantone Colore Institute che in questa emergenza sanitaria globale, ha scelto in coppia con l’Ultimate Grey (che riempirà le passerelle della moda nella collezione autunno/inverno).
Un colore che si abbina facilmente alle tonalità pastello e che è perfetto in tutte le occasioni della giornata.
La camicia torna protagonista delle nostre giornate
Rilanciata sulle passerelle la camicia si riconquista un ruolo importante nella moda 2021: lunghissima e in coordinato con i pantaloni, larga e sbottonata, con taglio chemisier, smanicata o con maniche ampie, un capo versatile, da indossare con gonne, shorts, pantaloni ed anche da sola, come abito.
Anche per le camicie i colori sono frizzanti: il rosa, il verde, il turchese e le fantasie si arricchiscono di temi che ricordano la natura.
Pantaloni larghi: un sottile equilibrio tra comodita’ ed eleganza
Per quest’anno i pantaloni skinny, hanno lasciato ampio spazio ai modelli larghi con linee eleganti e a vita alta, nelle tonalità neutre e della terra, da abbinare con fresche camicie, maglie aderenti e top.
Scopri nel sito le nostre nuove proposte moda 2021, pensate per donne dinamiche e giovanili che vogliono esprimere la loro femminilità in ogni occasione.