Blog

FEDORA FASHION PE 21 compressed5

Le tendenze di moda abbigliamento 2021  rispecchiano il desiderio comune di lasciarsi alle spalle questo periodo faticoso e di abbandonarsi alla leggerezza e spensieratezza, di momenti carichi di positività, gioia  e relax, che nella bella stagione riempiono le giornate.

E lo stesso accade nella  moda: si lascia alle spalle i colori spenti e si riempie di tonalità frizzanti, come  il verde menta, il rosa, il giallo  e delle tonalità calde della terra, come il tabacco, il beige, l’amaranto. 

Vediamo ora di capire insieme quali sono i principali Must have del 2021.

Yellow Illuminating: il colore che illumina

Yellow illuminating è il colore dell’anno 2021, secondo Pantone Colore Institute che in questa emergenza sanitaria globale, ha scelto in coppia  con l’Ultimate Grey (che riempirà le passerelle della moda nella collezione autunno/inverno).

Un colore che si abbina facilmente  alle tonalità pastello e che è perfetto in tutte le occasioni della giornata. 

La  camicia torna protagonista delle nostre giornate

Rilanciata sulle passerelle la camicia si riconquista un ruolo importante  nella moda 2021:  lunghissima e in coordinato con i pantaloni, larga e sbottonata, con taglio chemisier, smanicata o con maniche ampie, un capo versatile, da indossare con gonne, shorts, pantaloni ed anche da sola, come abito. 

Anche per le camicie i colori sono frizzanti: il rosa, il verde, il turchese e le fantasie si arricchiscono di temi che ricordano la natura.

Pantaloni larghi: un sottile equilibrio tra comodita’ ed eleganza

Per quest’anno i pantaloni skinny, hanno lasciato ampio spazio ai modelli larghi con linee eleganti e a vita alta,  nelle tonalità neutre e della terra,  da abbinare  con fresche camicie, maglie aderenti e top.

Scopri nel sito le nostre nuove proposte moda 2021, pensate per donne dinamiche e giovanili che vogliono esprimere la loro femminilità in ogni occasione.

Share this post