Ti piace sentirti in ordine e comoda ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare a un pizzico di eleganza? Allora lo stile Smart Casual è quello che fa per te!
A metà tra lo stile formale e quello casual, prende alcuni capi e alcune tendenze di entrambi per creare qualcosa di nuovo.
Un abbigliamento casual donna, perfetto per occasioni mondane, come una festa o un aperitivo e persino per occasioni più formali.
La regola d’oro per uno stile Smart Casual donna da manuale è avere un guardaroba caratterizzato da capi basic, che siano, però, curati, di qualità. Vediamo insieme quali pezzi non possono mancare in un guardaroba Smart Casual e perché la linea Fedora Fashion è l’ideale per realizzarlo!
Smart Casual donna: i capi che non possono mancare nel tuo guardaroba!
Regola numero uno: qualunque sia il capo di cui hai bisogno, seleziona sempre linee e colori che valorizzino la tua figura.
Smart Casual fashion: capispalla
Benvenuto alle giacche, soprattutto il comodissimo blazer, da indossare in modo disinvolto sul pantalone chino quanto sul jeans, magari con un top in seta o una camicetta con scollo a V.
Anche il trench, nella sua versione più classica, è un capo versatile, iconico ed elegante ma anche decisamente pratico: non puoi farne a meno.
E se hai voglia di sentirti ancora più comoda, largo al cardigan!
Pantaloni
Si può essere eleganti con un jeans? Ma certo! È un capo versatile adatto a tutte le occasioni.
Anche i pantaloni chino, dal taglio comodo e casual, in cotone, i classici pantaloni a sigaretta o un pantalone aderente tinta unita sono perfetti per questo stile.
La linea Fedora Fashion – Smart Casual fashion Made in Italy
Per il tuo guardaroba Smart Casual, o per la tua boutique, scopri la collezione Fedora Fashion: i capi di abbigliamento sono tutti Made in Italy, a partire dai materiali con cui vengono realizzati! Abiti, pantaloni e capispalla sono confezionati con la massima cura e regalano una vestibilità confortevole senza rinunciare a una linea elegante e moderna.